Cerca
Close this search box.

Vittorio Feltri: “In questo momento il Napoli fa paura, può superare le romane. E sugli episodi di Bergamo e di Torino…”

Vittorio Feltri è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sugli episodi di Torino e Bergamo di ieri? Sono due fatti gravissimi ma diversissimi l’uno dall’altro. Il caso di Torino è inspiegabile, visto che il Toro sta andando benissimo e non ci sono motivi di irritazione. La Juventus fa campionato a sè e quindi andrebbe guardata con ammirazione. La violenza non si giustifica mai, ma in questo caso è pura follia. Per evitare questi fatti bisogna imitare la legislazione inglese, mentre noi non facciamo altre che parlare e discutere ma a livello di punizioni e sanzioni siamo sempre a zero. Non si capisce come i tifosi possano ricattare una società, perchè la società deve curare i propri interessi e basta, senza dar retta a curve o stampa. Credo che i politici,e la magistratura, non intervengano in modo deciso e serio nel timore di perdere voti o di creare un clima di antipatia verso il ceto politica già odiato dall’opinione pubblica. L’episodio di Bergamo è altrettato incomprensibile. Denis è una persona seria, che però ieri ha sbagliato sbroccando facendosi auto-giustizia in maniera vile e incivile. Qui si sconfina nel penale, perchè l’aggressione va oltre la giustizia sportiva. Sul Napoli? È in grande ripresa. Ha un attacco micidiale in grado di mettere sotto qualsiasi avversario. In questo momento il Napoli fa paura, ha ancora qualche tallone d’Achille che però si conoscono da tempo. Con il recupero di Insigne e l’ingresso di Gabbiadini diventa irresistibile, oltre a Higuain. Il Napoli è a un passo dalle romane. Se la Lazio attraverso un piccolo periodo di crisi, è chiaro che verrà raggiunta dal Napoli la cui crisi è ormai alle spalle.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.