Cerca
Close this search box.

Behrami-Amburgo, inizia la nuova avventura: “Ci dà cuore e carattere”

Valon Behrami è già entrato in contatto con l’ambiente dell’Amburgo. Sul sito della nuova squadra dello svizzero, on line le prime foto dell’excentrocampista del Napoli a colloquio con l’allenatore Mirko Slomka dopo aver superato le visite mediche. Il passaggio ufficiale di Behrami all’Amburgo per circa 5 milioni di euro più uno di bonus legato al rendimento, è arrivato nella serata di giovedì, dopo che nella scorsa settimana il direttore sportivo Bigon aveva effettuato un blitz lampo in Germania per definire gli ultimi dettagli. Il direttore sportivo dell’Amburgo Beiersdorf ha accolto il nuovo acquisto: «Porta cuore, mentalità e carattere. Non è stata un’operazione last minute perché lo seguivo dai tempi della Under 19 e lo avevo già sentito telefonicamente». La moglie di Behrami, Elena Bonzanni, ha intanto pubblicato una foto di due binari che si allontanano e delle belle parole di ringraziamento per gli ex tifosi del marito: «Cambio di rotta, ma alle spalle una bellissima avventura. Un grazie a Napoli per la sua solarità, il suo affetto e i suoi colori vivaci. È stata una bellissima esperienza che porterò con me».

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.