Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Napoli non ancora all’altezza delle big. Carattere e mentalità non si comprano al mercato”

I colleghi di  Sky hanno intervistato il mister azzurro Rafa Benitez al termine del pareggio del suo Napoli contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Nono sono soddisfatto perchè questa partita bisognava chiuderla prima. Abbiamo avuto diverse occasioni quando eravamo in vantaggio per raddoppiare, ma non ci siamo riusciti. La crescita della nostra maturità passa per queste partite dove però perdiamo punti importanti. Caratteristiche come carattere e mentalità non si comprano al mercato. Una squadra cresce quando ha l’abitudine di lottare per un obiettivo ogni anno, la mia squadra non è pronta per lottare con Juve e Roma per il campionato. Ripeto: al calciomercato non si comprano facilmente carattere e mentalità. Le parole del presidente? Del futuro parlo più avanti, per ora non ci voglio pensare ancora”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.