Cerca
Close this search box.

Bigon guarda sempre in Spagna, pronto l’assalto a Moreno

Il mancino. Per esempio: ricorderete che Alberto Moreno (22), l’esterno sinistro del Siviglia, s’era ritagliato ad un certo punto un suo spazio nel progetto invernale di Bigon? Poi sono venute fuori le clausole rescissorie da una ventina di milioni, poi sono emerse le difficoltà legate a quel momento e poi è esploso Ghoulam: ma i taccuini son fatti per memorizzare ogni dettaglio d’una esistenza assai movimentata, com’è quella degli uomini di mercato, e val la pena di non cancellare il nome di quel ragazzo che intanto è ambito da mezza Europa e che comunque a Castelvolturno tengono a mente.?
Idea . Poi c’è Mario Suarez: ha piede, conosce il codice-Benitez, rientra tra i mediani pensanti, ha ricominciato anche a trovar spazio nell’Atletico, dopo un incidente che l’ha tenuto fuori per un bel po’. In Spagna c’è calcio che rientra tra i gusti preferiti del señor della panchina. Conviene, dunque, tenere un posticino tra le idee riservato a questo centrocampista moderno.

Fatta. Poi c’è l’«altro» mercato: mica meno autorevole, sia chiaro. Intanto, Kalidou Koulibaly (23) cominci a preparare le valigie: quelli che si definiscono dettagli, stanno per essere definiti, però le parole ancora valgono e qualcosa accadrà con il Genk. Se vuole, si attrezzi anche Maxime Gonalons (25): stavolta è meno complicata di sei mesi fa. E attenzione a Umtiti (21) del Lione: c’è già stato un sondaggio. Ma il Napoli si muove anche in Olanda: piace Daryl Janmaat, 24 anni, terzino destro del Feyenoord e della nazionale di Van Gaal.

Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.