Cerca
Close this search box.

Coppa Italia 2014/15, il sorteggio: possibile incrocio con l’Udinese agli ottavi, ipotesi Inter ai quarti

Roma e Napoli possono incrociarsi solo in finale

Sono stati compiuti oggi nella sede della Lega Serie A i sorteggi per il tabellone della Coppa Italia 2014/15. Il Napoli campione in carica entra in scena agli ottavi, dove potrebbe incrociare l’Udinese. La formazione bianconera è la rivale più accreditata tra tutte le possibili avversarie: Udinese, Cesena, Ternana, Catanzaro, Akragas, Crotone, Reggina e Casertana. Ai quarti c’è la suggestiva ipotesi Inter, mentre Roma e Napoli possono incrociarsi solo in finale. Juve Stabia, Salernitana, Benevento e Casertana sono le campane impegnate già dal primo turno, ecco gli accoppiamenti e la foto del tabellone della Coppa Italia 2014/15:

Albinoleffe-Renate

Pontedera-Messina

Vicenza-Bassano

Juve Stabia-Prato

Benevento-Correggese

Como-Matelica

Catanzaro-Akragas

Reggina-Casertana

Salernitana-Alessandria

L’Aquila-Altovicentino

Pisa-RapalloBogliasco

Savona-Terracina

Venezia-Taranto

Cremonese-Cosenza

FeralpiSalò-Santarcangelo

Lecce-Foligno

Sudtirol-Teramo

Monza-Olginatese

coppa italia tabellone

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.