Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – United disposto a cedere Fellaini ma a titolo definitivo, Bigon spinge per il prestito

I Red Devils sarebbero disposti a realizzare una notevole minusvalenza, ma la priorità è cedere il belga

Della clamorosa indiscrezione dell’interessamento del Napoli per Marouane Fellaini se ne è occupato il Daily Mirror. Secondo il quotidiano britannico, il Manchester United  avrebbe dato il via libera per la cessione di Fellaini al Napoli,  ma a titolo definitivo.  Gli inglesi  hanno investito, appena 11 mesi fa,  27mln di sterline nell cartellino del belga e sono disposti a cederlo agli azzurri anche per la metà vista la stagione fallimentare condotta dal 26enne. Il Napoli. dal canto suo, ha fatto sapere che per motivi finanziari è interessato solo a prendere in prestito il calciatore pagandone solo parte dell’ingaggio. Secondo alcuni media, il ds partenopeo Riccardo Bigon avrebbe incontrato in un hotel di Bruxelles il calciatore con i suoi due agenti, notizia poi smentita direttamente dal procuratore di Fellaini. Il mediano belga, secondo i colleghi britannici, sarebbe comunque disposto a prendere in considerazione un trasferimento in serie A.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.