Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Balotelli: “Napoli? No. Gli consiglierei di ripartire dal basso”

 A domanda fatta sul possibile desiderio di portare Mario Balotelli in azzurro, De Laurentiis risponde così:

Balotelli a Napoli? Mario è il prodotto gonfiato dai media,e assecondato da chi lo deteneva. E’ un ragazzo come tutti i miei giocatori del Napoli, lui però ha vari problemi magari anche familiari forse, bisognerebbe andare a vedere che tipo di educazione ha avuto e soprattutto quanto ciò lo ha condizionato nelle squadre in cui ha militato e quanto gli allenatori lo hanno aiutato. C’è anche da ammettere che non tutti gli allenatori hanno la stessa umanità di Benitez. La figura di merda che abbiamo fatto ai mondiali è una figura che non accadeva da tempo, purtroppo in Italia siamo nel paese dei raccomandati, come fa un allenatore ad essere libero? Tornando su Balotelli, credo che abbiamo bisogno di ricominciare la sua vita professionale dal basso facendo un grandissimo bagno di umiltà. Deve prima di tutto stare con se stesso, frequentare se stesso, isolarsi positivamente per ritrovarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.