Cerca
Close this search box.

Gamberini, la prima conferenza in gialloblù : “Qui al Chievo attaccanti di tutto rispetto”

“Sono affascinato dal progetto Chievo. Questa è una squadra con ottimi giocatori, voglio sentirmi dentro il progetto gialloblu. I miei modelli? Stefano Torrisi ai tempi del Bologna mi ha insegnato tanto. Poi quando ero bambino giravo con una fotografia di Baresi nel portafoglio. Il Chievo ha grandi attaccanti: ogni volta che ho affrontato Pellissier da avversario mi ha sempre dato parecchio da fare, Paloschi è bravo ad attaccare lo spazio e lotta su ogni pallone, Maxi Lopez è un giocatore completo ma tutti sono bravi”.

Questo quanto dichiarato da Alessandro Gamberini, ormai ex difensore del Napoli, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla piazza clivense.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.