Cerca
Close this search box.

I diversamente abili al San Paolo, ecco le modalità

La Società Sportiva Calcio Napoli , per il rilascio dei titoli di accesso allo Stadio San Paolo in favore dei diversamente abili al 100%, ha istituito un servizio dedicato di prenotazione posti disciplinato dalle indicazioni seguenti.

1 – compilare il modulo di richiesta di accredito in tutti i campi (i moduli incompleti non verranno presi in considerazione), scaricabile nella sezione del sito (accrediti diversamente abili).

2 – inviare il modulo via e-mail diversamenteabile@sscn.it debitamente compilato (ogni qualvolta venga fatta richiesta di accredito) a partire dalle ore 9.00 del 7° giorno lavorativo precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo ed entro le ore 18.00 del 5° giorno lavorativo precedente la data dell’evento stesso (il Sabato e la Domenica NON sono considerati lavorativi); non verranno prese in considerazione le richieste inviate in orari/giorni differenti da quelli indicati!!

3 – attendere la conferma di accredito che verrà inviata dalla SSCNapoli S.p.A. tramite e-mail. La SSCNapoli S.p.A. si riserva di accettare le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e sino ad esaurimento dei posti disponibili, NON verranno date informazioni telefoniche sulle richieste d’accredito ed eventuale accettazione delle stesse.

4 – presentarsi, solo dopo aver avuto conferma di accredito, al botteghino n°6 dello stadio San Paolo a partire dal 4° giorno lavorativo precedente la data dell’evento e fino al giorno precedente la gara stessa per ritirare l’accredito muniti della copia di conferma di accredito e del certificato d’invalidità al 100% in originale nonché dei documenti d’identità sia del diversamente abile che dell’accompagnatore.

5 – In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

La Società Sportiva Calcio Napoli , per il rilascio degli accrediti in favore dei tesserati Coni – F.I.G.C. -A.I.A., ha istituito un servizio dedicato di prenotazione posti disciplinato dalle indicazioni seguenti.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

Inviare la richiesta di accredito esclusivamente tramite e – mail accrediti.figc@sscn.it compilando il modulo in calce, a partire dalle ore 9.00 del 7° giorno lavorativo precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo ed entro le ore 18.00 del 5° giorno lavorativo precedente la data dell’evento stesso (il Sabato e la Domenica non sono considerati lavorativi).

Le richieste di accredito verranno confermate rispettando l’ordine di ricezione e comunque fino ad esaurimento del numero dei posti disponibili.

In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

In caso di avvenuta conferma, si consiglia di presentarsi allo Stadio a partire dal 3° giorno precedente l’evento fino al giorno stesso della gara e comunque almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’incontro presso il botteghino n° 6 dello Stadio San Paolo (lato tribune) esibendo:
a) conferma accettazione accredito
b) documento d’ identità
c) tessera Federale in corso di validità (in originale)

L’accredito rilasciato è personale e non cedibile.

La Redazione

C.T.

Fonte: sscnapoli.it

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.