Cerca
Close this search box.

Il City prova il colpo del secolo: pronti 250 mln per Messi

Il futuro di Leo Messi non sarà per forza a tinte blaugrana. Il recente malumore della piazza – nonostante il gol decisivo segnato all’Athletic Bilbao – e la disponiblità economica di alcuni club mettono a rischio la permanenza della Pulce al Camp Nou. Secondo il portale ‘fichajes.net’, Manchester City e Psg sono pronti a una follia per prenderlo. Gli inglesi, addirittura, preparano un’offerta da 250 milioni di euro per strapparlo al Barça.

Mai e poi mai Leo avrebbe pensato di sentire offerte diverse da quelle del Barcellona. Eppure in estate avverrà. Quanto successo quest’anno in casa blaugrana – sconfitta nella finale di Coppa del Re, eliminazione nei quarti di Champions e contestazione dei tifosi (con tanto di panolada) – indurrà a riflettere anche il talentuoso argentino. Che ha sempre detto di voler chiudere la carriera al Barça. Ma al di là dei desideri del giocatori, il club catalano non potrà non considerare offerte faraoniche come quelle che – almeno così pare – il City farà pervenire. Duecentocinquanta milioni sono una cifra irreale, a cui è impossibile dir no. Tanto da preoccupare l’ambiente blaugrana, che a queste condizioni rischia davvero di dover rinunciare al suo campione assoluto.

Anche il Psg, con l’immensa disponibilità economica dei suoi proprietari, potrebbe tornare alla carica per la Pulce. Che adesso come non mai si trova a un bivio della sua carriera: restare a Barcellona o scegliere una nuova avventura? Approdando in Premier, o in Ligue 1, Messi diventerebbe anche il giocatore più pagato del mondo. Una cosuccia da considerare.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.