Cerca
Close this search box.

Mazzarri fuma la sigaretta elettronica

Uno stile di vita più sano, è quanto i medici hanno consigliato a Mazzarri, anche nel corso di un recente controllo presso la clinica cardiologica Montevergine a Mercogliano, in provincia di Avellino. Nelle scorse settimane il tecnico del Napoli aveva sottolineato che era molto stressato, confidando di pensare a un anno sabbatico (il suo contratto con il club azzurro scade il 30 giugno 2013).
Accanito fumatore (è stato visto spesso accendere sigarette anche durante gli allenamenti a Castelvolturno, quando è seduto in panchina), il tecnico sta adoperando da alcuni giorni una sigaretta elettronica. Si è visto su Sky Sport 24 durante l’intervista concessa a Massimo Ugolini negli spogliatoi dello stadio Marassi dopo la vittoria in rimonta sul Genoa. Una nuvola di fumo, artificiale è concessa anche negli spazi chiusi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.