Ultimo aggiornamento 24.07.2014

Napoli, Arsenal, Galatasaray e Porto: il 3 e 4 agosto Londra ospita l’Emirates Cup

Emirates_Stadium_Arsenal

La suggestione di Londra e dei gunners grandi anfitrioni d’ occasione. Del Porto e del Galatasaray. Di un torneo amichevole, estivo d’accordo, ma pur sempre un antipasto in grande stile della prossima Champions. Che show. Spettacolo assicurato nella capitale inglese, il 3 e 4 agosto, all’Emirates Stadium, la casa dell’ Arsenal nonché teatro dell’ Emirates 2013. Una grande passerella, quella che, oltre alla squadra di Wenger, vedrà impegnati il Napoli, i campioni di Portogallo e quelli di Turchia. Il trofeo, giunto alla sesta edizione, torna tra l’altro dopo un anno di pausa obbligata: nell’estate 2012, infatti, la kermesse dell’Emirates è andata in vacanza per la concomitanza dei Giochi di Londra. Ad agosto però si riparte.

ESORDIO CON I GUNNERS- Con il Napoli di Benitez, avvezzo come mai all’aria della Premier, in prima linea. Il club azzurro ha anche ufficializzato il programma delle colonne del proprio sito web ufficiale: l’esordio sarà proprio con l’Arsenal, alle 18.20 italiane di sabato 3 agosto (alle 16 l’altra sfida); domenica, poi, azzurri impegnati con il Porto alle 16 italiane (a seguire l’altra sfida). La formula del torneo è all’italiana.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

ARTICOLI CORRELATI

LE ULTIME

Javi Garcia_ManCity

L'ag. di Javi Garcia: "Nessuna trattativa con il Napoli"

silver mele

Silver Mele: "Behrami verso la riconferma. Napoli attento a non sbagliare il colpo"

sedutamattutina23_2

Dimaro, Benitez concede un po' di riposo agli azzurri: domani niente seduta pomeridiana

titti improta

Napoli, domani sera la presentazione della squadra in diretta su Canale 21

sedutapome24_28

PHOTOGALLERY - De Laurentiis jr., Saurini e lavoro sul campo: quanti spunti a Dimaro

Dzemaili_125

Mediaset: Milan, gli obiettivi sono Dzemaili e Douglas Costa

Astori_Davide_Cagliari2

Roma, ufficiale l'arrivo di Astori

Andrea Agnelli

L'attacco di Agnelli: "In FIGC con Tavecchio non ci vado"

Valon_Seduta

Dimaro, dalla tribuna: "Valon, resta con noi!". Ecco la reazione di Behrami...

COMMENTI

IAMNAPLES.IT TV