Cerca
Close this search box.

Pisani (avv. Maradona): “Diego e De Laurentiis si son stretti la mano. Stasera torneremo a Napoli, ecco dove saremo ….”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’avvocato Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ringrazio tutti i napoletani che hanno espresso, ancora una volta, tutto l’affetto per Maradona. Diego era commosso ieri, ha pianto di gioia. Rivivere il San Paolo l’ha reso felice ed ha ancora più voglia di tornare a Napoli serenamente. De Laurentiis? Diego ed il presidente si sono salutati e si son stretti la mano. Il presidente è una persona intelligente ed avrà colto l’importanza della presenza di Diego. Il numero uno azzurro ha regalato al Pibe una sciarpa e la maglia numero dieci: tra due persone così grandi ed intelligenti possono dar vita a qualcosa d’importante. Stasera contiamo di poter tornare a Napoli, Diego incontrerà qualche amico storico del vecchio Napoli, il ristorante preferito di Diego è Mimì alla Ferrovia. Ovviamente ciò che ci preme in questo momento è quello di chiarire definitivamente la posizione di Maradona nei confronti del fisco italiano, siamo pronti ad appellarci al parlamento europeo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.