Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Sandro è il giocatore che più si addice al centrocampo azzurro. Fellaini? E’ un vice-Hamsik”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Maurizio Pistocchi . Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ curioso il fatto che mentre il Napoli rompe sempre di più col suo passato l’Inter prosegua invece col suo “Mazzarrismo”. Dei giocatori accostati al Napoli quello che mi piace di più è Sandro, sopratutto per la qualità tecnica che il brasiliano può dare in mezzo al campo. Il lavoro dello scouting del Napoli insieme all’allenatore è davvero buono, magari tutte le squadre di Serie A collaborassero così. Fellaini? Potrebbe giocare sia al posto di Hamsik nel 4-2-3-1 come ruolo di trequartista. E’ un giocatore molto fisico con ottimi tempi di inserimento. Potrebbe davvero rappresentare un’alternativa allo slovacco. Nel calcio moderno bisogna avere giocatori capaci di adattarsi sempre in diversi atteggiamenti tattici, a seconda delle partite che si giocano. Per quanto riguarda i preliminari credo che non c’è da preoccuparsi. L’anno scorso Benitez ha cambiato l’atteggiamento della squadra, il grosso quindi è stato fatto. C’è tempo per migliorare questa squadra. La Juventus con Conte ha perso molto. La Roma invece può correre un rischio: quello di esser diventata una squadra prevedibile. Oramai il calcio dei giallorossi è conosciuto, e quindi Garcia dovrà esser bravo a non correre questo rischio”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.