Cerca
Close this search box.

Sirene inglesi per Edinson Cavani. Il Manchester United pronto a versare 65 milioni al Psg

In attesa di scegliere il prossimo manager il Manchester United guarda già alla prossima stagione e per l’attacco pensa a Edinson Cavani. Secondo il Guardian l’attaccante del Paris Saint-Germain, ex Napoli, potrebbe essere messo dal Psg sul mercato per ragioni di bilancio e fairplay finanziario: in quel caso lo United sarebbe pronto con una maxi offerta di circa 65 milioni, quanti ne sono stati versati nella scorsa estate al club di De Laurentiis. La famiglia Glazer ha messo a disposizione del nuovo tecnico circa 150 milioni per rinforzare la rosa e il centravanti uruguaiano è in cima alle preferenze dei dirigenti inglesi.Tra gliobiettivi di mercato c’è anche il giovane mancino del Southampton Luke Shaw, 18anni, valutato circa 35 milioni, mentre gli emissari del club voleranno nei prossimi giorni a Barcellona per verificare la disponibilità di Cesc Fabregas di tornare in Premier League. Per quanto riguarda la scelta del nuovo tecnico, non sono state registrate novità. Fino al termine della stagione toccherà a Ryan Giggs salvare il salvabile.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.