Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Renate-Sudtirol 1-0: solo 15′ per Allegra, assente Novothny

Sormani concede una manciata di minuti al difensore, squalificato l'attaccante magiaro

Il Sudtirol porta a casa la terza sconfitta consecutiva dal “Città di Meda”, valorizzato invece a pieno come fattore dal Renate. Il match subisce lo scossone decisivo al 43′ con la settima marcatura stagionale di Cocuzza. I ragazzi di Adolfo Sormani non riescono a reagire efficacemente al colpo inferto dai padroni di casa. Il tecnico genovese ex Napoli butta nella mischia lo “scugnizzo” Allegra solo al 75′, posizionandolo sulla corsia difensiva destra. Impossibile l’uso dell’altro calciatore di proprietà azzurra in rosa, Soma Novothny, perchè assente per squalifica.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.