Cerca
Close this search box.

SKY – Il Cagliari chiude per M’Poku, via libera per la cessione di Ibarbo

I rossoblu acquistano il trequartista, corteggiato in estate anche dal Napoli, con la formula del prestito

Sono ore decisive per il possibile passaggio di Paul-Jose M’Poku al Cagliari. Il club rossoblù, infatti, è sempre più vicino a chiudere la trattativa per il trequartista classe 1992 sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Al momento si sta discutendo delle rate relative al pagamento. Appena verrà definito l’arrivo di M’Poku, il Cagliari potrebbe quindi dare il via libera alla Roma per le firme di Ibarbo, che dovrebbe passare in giallorosso con la formula del prestito oneroso fissato a 3 milioni di euro, più diritto (e non obbligo) di riscatto a 12 milioni di euro, contro una richiesta iniziale totale di 18 milioni. Ecco perché le due società si risentiranno dopo la partita dell’Olimpico di questa sera. Un affare che comunque rimane vivo. Ore intense di mercato sull’asse Roma-Cagliari, Ibarbo al centro delle trattative.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.