Cerca
Close this search box.

Sky – Juventus-André Gomes, richiesta shock del Valencia: possibile virata su Biglia

Gli spagnoli chiedono circa 65 milioni per il centrocampista portoghese seguito in passato anche dal Napoli

Secondo Sky Sport, la Juventus per rinforzare il centrocampo sta pensando ad Andrè Gomes del Valencia. I bianconeri, però, potrebbero valutare anche l’ipotesi Biglia della Lazio, visto che il club spagnolo chiede circa 65 milioni di euro per lasciar partire il centrocampista portoghese seguito in passato anche dal Napoli. Al momento, la Juventus non confermerebbe l’interesse per l’argentino. Su Biglia c’è anche dell’Inter che avrebbe fatto un’offerta da 15. La proposta dei nerazzurri sarebbe stata respinta dai biancocelesti. Infatti, la Lazio per l’argentino vorrebbe circa 20 milioni. Se la Juventus dovesse decidere di farsi avanti per Biglia potrebbe offrire 10 milioni più qualche giovane di valore. La Lazio sarebbe disposta ad accettare delle contropartite tecniche e in particolare potrebbe chiedere Berardi in prestito per 2 anni. Al momento, queste sono solo delle indiscrezioni visto che la Juventus non confermerebbe l’interesse per Biglia.

Fonte: TuttoJuve.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.