Cerca
Close this search box.

Abel Hernandez vicino al ritorno in Italia: il Torino sulle tracce dell’attaccante uruguaiano

Il Torino continua a cercare l’attaccante per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Giampiero Ventura. Il nome caldo è sempre quello di Abel Hernandez, ex Palermo classe 1990 ora all’Hull City. Nella giornata di oggi gli uomini mercato granata hanno incontrato l’agente del calciatore, resta da capire se nelle prossime ore si potrà trovare l’intesa definitiva tra le parti.

Un incontro con l’entourage che ora viaggerà in Inghilterra per parlare con la società che ne detiene il cartellino e tenterà di riportare in Italia l’attaccante uruguaiano. L’idea del Torino è quella di prenderlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. I granata insisitono, Abel Hernandez obiettivo principale; la trattativa prosegue.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.