Cerca
Close this search box.

Aronica: “Hamsik parla poco, ma quando lo fa tutti l’ascoltano. Una volta litigò con Reja perché…”

" Anche essendo giovanissimo aveva grande influenza nello spogliatoio, non parlava chissà quanto, ma quando lo faceva tutti lo ascoltavano. In campo, poi, qualcosa di eccezionale: poteva giocare mezzala, trequartista o play basso"

L’ex azzurro Toto’ Aronica interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Che uomo è Marek Hamsik? Un uomo equilibrato ed un grande professionista, uno di quelli che arriva primo all’allenamento e se ne andava per ultimo. Anche essendo giovanissimo aveva grande influenza nello spogliatoio, non parlava chissà quanto, ma quando lo faceva tutti lo ascoltavano. In campo, poi, qualcosa di eccezionale: poteva giocare mezzala, trequartista o play basso. Sempre al top. Un aneddoto simpatico: una volta, con Reja allenatore, Marek prese un calcione e protestò col mister andandosene dal campo. Lo mandò a quel paese ma nessuno la prese come un atto poco educato. Scherzando dissi al mister che per andarmene prima a casa l’avrei fatto anch’io. Eravamo un bel gruppo. Da lì è partito il grande Napoli. Con i Reja e Mazzarri in panchina e gli Aronica, Grava eccetera in campo.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.