Cerca
Close this search box.
finale

Benitez-Napoli, tutto può succedere. Il manager di Rafa sta per arrivare in città

Nulla è certo ma c'è ottimismo. In caso di addio pronto Mihajlovic

Nell’ultima settimana lo scenario a Napoli è cambiato totalmente. Una decina di giorni fa si andava verso una separazione certa tra Benitez e gli azzurri, ma nel corso della passata settimana la storia è cambiata. Come riporta l’edizioe odierna del Corriere dello Sport, il tecnico spagnolo ed il presidente del Napoli si sono riavvicinati ed a giorni è atteso l’arrivo di Manuel Garcia Quilon, manager di Benitez. Quilon può arrivare oggi, giovedì o venerdì, la cosa certa è che sarà a Napoli e ciò suggerisce ottimismo sul possibile rinnovo. De Laurentiis e Benitez, specie nell’ultimo periodo, non sono stati sulla stessa lunghezza d’onda ma la stima tra i due non è mai venuta meno. Ad ogni modo, la situazione resta in bilico e nulla è certo. Dietro l’angolo c’è sempre Mihajlovic in agguato, la soluzione che De Laurentiis ha scelto in caso di addio di Rafa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.