Cerca
Close this search box.

Bigon: ”La Dinamo Mosca è una squadra forte. Futuro di Benitez? Il mister non ha bisogno di segnali da parte della società, valuterà lui”

"Mi ha fatto piacere della grande prova di El Kaddouri ieri col Torino. Secondo posto? Non è un obiettivo dichiarato, ma faremo il nostro meglio"

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky successivamente al sorteggio degli ottavi di Europa League avvenuto pochi minuti fa a  Nyon, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il sorteggio è sempre molto difficile, in campo vedi cose diverse rispetto a quanto si immaginava. La Dinamo Mosca è una squadra forte, ne ha vinte sei su sei nel girone ma ora pensiamo prima al Torino. Lo scontro tra squadre dello stesso Paese è sempre la cosa più brutta, in Europa è bello affrontare squadre straniere, sono contento di non aver incontrato quindi un’italiana. Accettiamo serenamente il sorteggio. Il Torino arriva alla sfida di di domenica con grande entusiasmo, gli faccio i complimenti per la grande partita che in parte ho visto. Ho notato una grande prova di El Kaddouri, mi fa piacere, è sempre un nostro giocatore. Secondo posto? Non è un obiettivo dichiarato perchè pensiamo partita per partita, ma faremo del nostro meglio. Futuro di Benitez? E’ una domanda che dovreste fare a lui, non deve aspettare segnali particolari, qui si trova mol bene, è contento per come stanno andando le cose, ci mette la massima professionalità in ogni impegno, poi farà le sue valutazioni a fine stagione. Incontro con staff e scouting oggi? Noi abbiamo sempre condivido tutto con gli allenatori, stiamo procedendo su questa linea fino all’ultimo giorno qualsiasi esso sia. Si vedrà più avanti, è questo il succo del discorso. E’ più facile arrivare al secondo posto o vincere l’Europa League? In campionato sai il calendario e le avversarie, invece in Europa c’è la variabile dei sorteggi”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.