Cerca
Close this search box.

Calcagno: “Napoli in ottima forma. Quella 2012/13 sarà l’annata di Insigne”

Michela Calcagno, nota collega e apprezzata conduttrice di vari programmi sportivi sulla rete Mediaset Premium, interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per dare i suoi pronostici sulla stagione alle porte. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Napoli pronto per la Supercoppa: 5 partite e altrettante vittorie in un precampionato brillante. Oltretutto il Napoli ha sempre affrontato gare molto impegnative. Tra poco tornerà anche Cavani, punta di diamante dell’Uruguay, grande delusione dell’Olimpiade londinese, uscito anzitempo, in quanto tutti lo candidavano ad una medaglia, per mano di UK e Senegal. Insigne? Anche lo scorso anno a Pescara ha fatto grandi cose, m’aspetto anche che riesca a confermarsi anche in questa stagione.  Questa sarà l’annata di Insigne e Giovinco. Ma non carichiamoli troppo. Gargano vice Inler? Mazzarri ha fatto bene a mettere le cose in chiaro, ma credo anche che l’uruguagio possa mettere in seria difficoltà il mister nelle scelte: con la sua tenacia può ritagliarsi un ruolo importante anche se, inizialmente, parte indietro nelle gerarchie.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.