Cerca
Close this search box.

Callejon sul piede di partenza: il suo manager farà scatenare un’asta

Quilon vuole far raddoppiare l'ingaggio di 2,6 milioni di euro all'anno che percepisce l'esterno spagnolo

Secondo quanto riportato dalle pagine de Il Mattino sarebbe ormai al capolinea l’avventura di Josè Maria Callejon con la maglia azzurra del Napoli. Il manager dell’esterno spagnolo, Quilon, tra qualche mese farà scatenare una vera e propria asta di mercato con l’obiettivo di raddoppiare l’ingaggio del calciatore (che attualmente percepisce 2,6 milioni netti all’anno). Per il Napoli sarà assicurata una cospicua plusvalenza (oggi il calciatore è valutato dai 25 milioni di euro a salire) visto che per portarlo in azzurro sono stati versati nelle casse del Real Madrid ‘solo’ 9 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.