Cerca
Close this search box.

Cicchetti: “Il Napoli segue due talenti del PSV Eindhoven”

"I due terzini sono entrati nel mirino del club azzurro, il colombiano Arias, classe '92, e l'olandese Willems, classe '94"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Credo che il futuro di Marek Hamsik al Napoli non sia più così certo, ad oggi non ci sono segnali di un addio ma se realmente De Laurentiis riuscisse a convincere Rafa Benitez a prolungare il suo contratto con il Napoli allora magari lo slovacco che sta trovando tante difficoltà ad inserirsi nei ragionamenti tattici del tecnico spagnolo potrebbe guardarsi attorno. Sul mercato? Gli osservatori del Napoli stanno monitorando due giovani calciatori del PSV Eindhoven, i due terzini: Santiago Arias, destro, colombiano classe ’92 che somiglia molto a Janmaat, l’esterno olandese vicino proprio agli azzurri nell’ultima sessione di mercato, e Jetro Willems, mancino, olandese classe ’94, un calciatore interessantissimo che non è andato al mondiale per l’abbondanza nel suo ruolo. Tutti e due hanno il contratto in scadenza nel 2017 e una valutazione attorno ai 6 milioni di euro.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.