Cerca
Close this search box.

Francesco Colonnese: “Ecco cosa serve al Napoli per arrivare al vertice…”

Gli azzurri hanno una buona squadra e queste ultime vittorie aumentaranno la consapevolezza di essere una buona squadra

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Colonnese, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Ad oggi, dopo 7 giornate di campionato, dico che la Fiorentina ha avuto un rendimento altissimo, il Napoli invece mi piace tantissimo ma per lottare per il vertice bisogna dare delle prove. Il cambiamento di modulo ha portato maggiore sicurezza nella testa dei calciatori, sono cambiati equilibri e ruoli sia in attacco che in difesa.”

Sulla difesa: “I numeri parlano chiaro, aver subito un solo goal nelle ultime partite è un segnale della crescita, tutto questo aiuta ad aumentare la consapevolezza di essere un’ottima squadra che può lottare per vincere, ma bisogna andare cauti ed essere consapevoli che c’è ancora terreno da recuperare.”

Sull’Inter: “Con Napoli, Fiorentina, Roma e Juventus si giocherà il campionato, ha un buon organico, ha le alternativve ai titolari, non gioca un bel calcio, ma è comunque una squadra dal buon potenziale.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.