Cerca
Close this search box.

GDS – De Laurentiis chiede di reagire dopo il ko di Berna

Il numero uno azzurro è stato nel ritiro di Castelvolturno. Oggi sarà al San Paolo

Aurelio De Laurentiis è tornato ieri a Castelvolturno, dove ormai è una presenza fissa (si è recato in sede cinque volte da inizio stagione). Accompagnato dal figlio Edo, De Laurentiis ha parlato con Benitez, Bigon e la squadra. Oggi dovrebbe essere al San Paolo per Napoli-Verona, insieme al Cardinale Sepe. De Laurentiis ha chiesto all’allenatore e ai giocatori di reagire dopo il k.o. di Berna e l’assalto al pullman che ha caratterizzato il post partita di Europa League. Davanti a microfoni e taccuini per il momento tace. A Castelvolturno si fa sentire e questo dimostra che crede nelle potenzialità del gruppo, ma si aspetta qualcosa di più in termini di risultati. Il progetto Napoli sembra essersi fermato a Bilbao, con l’eliminazione dalla Champions che ha frenato il mercato.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.