Cerca
Close this search box.

Higuain a casa con la febbre, ma l’Argentina lo aspetta a Houston

Gonzalo Higuain è alle prese con la febbre. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ciò non ferma la federazione Argentina che si aspetta che il Pipita si presenti nel ritiro della nazionale. Già, perchè l’azzurro è stato convocato da Martino per la doppia amichevole negli States contro Bolivia e Messico. Higuain, debilitato da una forte forma influenzale, ha mandato un certificato medico per la mancata partenza. La risposta dell’Afa è stata perentoria: “aspettiamo Higuain nel ritiro di Houston appena in grado di partire”. Il Napoli dal canto suo diffonde un comunicato in cui ribadisce l’impossibilità del suo tesserato di viaggiare, non si è ancora al braccio di ferrro tra club e federazione ma Martino non molla. Intanto il Pipita è reduce da una doppietta contro la Samp che gli ha consentito di tracciare il miglior avvio di stagione da quando veste l’azzurro: due reti nelle prime due giornate non li aveva mai realizzati.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.