Ultimo aggiornamento 02.09.2014

I diversamente abili al San Paolo, ecco le modalità

La Società Sportiva Calcio Napoli , per il rilascio dei titoli di accesso allo Stadio San Paolo in favore dei diversamente abili al 100%, ha istituito un servizio dedicato di prenotazione posti disciplinato dalle indicazioni seguenti.

1 – compilare il modulo di richiesta di accredito in tutti i campi (i moduli incompleti non verranno presi in considerazione), scaricabile nella sezione del sito (accrediti diversamente abili).

2 - inviare il modulo via e-mail diversamenteabile@sscn.it debitamente compilato (ogni qualvolta venga fatta richiesta di accredito) a partire dalle ore 9.00 del 7° giorno lavorativo precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo ed entro le ore 18.00 del 5° giorno lavorativo precedente la data dell’evento stesso (il Sabato e la Domenica NON sono considerati lavorativi); non verranno prese in considerazione le richieste inviate in orari/giorni differenti da quelli indicati!!

3 - attendere la conferma di accredito che verrà inviata dalla SSCNapoli S.p.A. tramite e-mail. La SSCNapoli S.p.A. si riserva di accettare le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e sino ad esaurimento dei posti disponibili, NON verranno date informazioni telefoniche sulle richieste d’accredito ed eventuale accettazione delle stesse.

4 – presentarsi, solo dopo aver avuto conferma di accredito, al botteghino n°6 dello stadio San Paolo a partire dal 4° giorno lavorativo precedente la data dell’evento e fino al giorno precedente la gara stessa per ritirare l’accredito muniti della copia di conferma di accredito e del certificato d’invalidità al 100% in originale nonché dei documenti d’identità sia del diversamente abile che dell’accompagnatore.

5 – In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

La Società Sportiva Calcio Napoli , per il rilascio degli accrediti in favore dei tesserati Coni – F.I.G.C. -A.I.A., ha istituito un servizio dedicato di prenotazione posti disciplinato dalle indicazioni seguenti.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

Inviare la richiesta di accredito esclusivamente tramite e – mail accrediti.figc@sscn.it compilando il modulo in calce, a partire dalle ore 9.00 del 7° giorno lavorativo precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo ed entro le ore 18.00 del 5° giorno lavorativo precedente la data dell’evento stesso (il Sabato e la Domenica non sono considerati lavorativi).

Le richieste di accredito verranno confermate rispettando l’ordine di ricezione e comunque fino ad esaurimento del numero dei posti disponibili.

In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

In caso di avvenuta conferma, si consiglia di presentarsi allo Stadio a partire dal 3° giorno precedente l’evento fino al giorno stesso della gara e comunque almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’incontro presso il botteghino n° 6 dello Stadio San Paolo (lato tribune) esibendo:
a) conferma accettazione accredito
b) documento d’ identità
c) tessera Federale in corso di validità (in originale)

L’accredito rilasciato è personale e non cedibile.

La Redazione

C.T.

Fonte: sscnapoli.it

 

COMMENTI

ARTICOLI CORRELATI

LE ULTIME

Maurizio Compagnoni

Compagnoni: "La vittoria contro il Genoa è stata importantissima, ora serve carattere"

hamsik genoa napoli

Ferrari: "Il vero acquisto di questo Napoli deve essere Hamsik. Fellaini ha mostrato interesse per la città di Napoli"

michu De Guzman

Piccolo: "Il Napoli è più forte dello scorso anno. De Guzman e Michu profili importanti"

sedutamattutina24_32callejon

L'agente Fifa Canovi: "Callejon il vero enigma. Che fine ha fatto il calciatore dello scorso anno?"

presmichu3delaurentiis

De Laurentiis: ''Basta drammi, la rosa è migliorata. Fidatevi di me''

Fellaini_Marouane2

Venerato: "L'intermediario mi ha confermato che se il Napoli avesse battuto il Bilbao sarebbe arrivato Fellaini"

liguori

Liguori: "Mercato delle beffe d'immagine, almeno il Napoli se le è risparmiate"

sedutamatt25_18donadel

Parla l'ex azzurro Donadel: "Benitez è un gran tecnico. Il mio futuro? Ancora non so nulla. Di Napoli mi mancherà..."

beretti lecce

RETROSCENA ESCLUSIVO - Il mercato delle delusioni: sfumati ieri sul fotofinish due acquisti per la Primavera

presentazionesquadra24dzemaili

FOTO - Dzemaili su Twitter: "Ringrazio la gente di Napoli. Sono state tre bellissime stagioni..."