Seguici su : mercoledì 01 ottobre 2014

I diversamente abili al San Paolo, ecco le modalità

La Società Sportiva Calcio Napoli , per il rilascio dei titoli di accesso allo Stadio San Paolo in favore dei diversamente abili al 100%, ha istituito un servizio dedicato di prenotazione posti disciplinato dalle indicazioni seguenti.

1 – compilare il modulo di richiesta di accredito in tutti i campi (i moduli incompleti non verranno presi in considerazione), scaricabile nella sezione del sito (accrediti diversamente abili).

2 - inviare il modulo via e-mail diversamenteabile@sscn.it debitamente compilato (ogni qualvolta venga fatta richiesta di accredito) a partire dalle ore 9.00 del 7° giorno lavorativo precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo ed entro le ore 18.00 del 5° giorno lavorativo precedente la data dell’evento stesso (il Sabato e la Domenica NON sono considerati lavorativi); non verranno prese in considerazione le richieste inviate in orari/giorni differenti da quelli indicati!!

3 - attendere la conferma di accredito che verrà inviata dalla SSCNapoli S.p.A. tramite e-mail. La SSCNapoli S.p.A. si riserva di accettare le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e sino ad esaurimento dei posti disponibili, NON verranno date informazioni telefoniche sulle richieste d’accredito ed eventuale accettazione delle stesse.

4 – presentarsi, solo dopo aver avuto conferma di accredito, al botteghino n°6 dello stadio San Paolo a partire dal 4° giorno lavorativo precedente la data dell’evento e fino al giorno precedente la gara stessa per ritirare l’accredito muniti della copia di conferma di accredito e del certificato d’invalidità al 100% in originale nonché dei documenti d’identità sia del diversamente abile che dell’accompagnatore.

5 – In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

La Società Sportiva Calcio Napoli , per il rilascio degli accrediti in favore dei tesserati Coni – F.I.G.C. -A.I.A., ha istituito un servizio dedicato di prenotazione posti disciplinato dalle indicazioni seguenti.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

Inviare la richiesta di accredito esclusivamente tramite e – mail accrediti.figc@sscn.it compilando il modulo in calce, a partire dalle ore 9.00 del 7° giorno lavorativo precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo ed entro le ore 18.00 del 5° giorno lavorativo precedente la data dell’evento stesso (il Sabato e la Domenica non sono considerati lavorativi).

Le richieste di accredito verranno confermate rispettando l’ordine di ricezione e comunque fino ad esaurimento del numero dei posti disponibili.

In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

In caso di avvenuta conferma, si consiglia di presentarsi allo Stadio a partire dal 3° giorno precedente l’evento fino al giorno stesso della gara e comunque almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’incontro presso il botteghino n° 6 dello Stadio San Paolo (lato tribune) esibendo:
a) conferma accettazione accredito
b) documento d’ identità
c) tessera Federale in corso di validità (in originale)

L’accredito rilasciato è personale e non cedibile.

La Redazione

C.T.

Fonte: sscnapoli.it

 

COMMENTI

ARTICOLI CORRELATI

LE ULTIME

PalazzoSanGiacomoGivo

La Givova Napoli si presenta a Palazzo San Giacomo alla presenza di De Magistris

Balbi_Maurizio12

Balbi (pres.Givova Napoli): "Passi avanti importanti sul fronte Mario Argento"

Inaugurazione Sottopalco

Apre il più grande caffè letterario del Sud Italia: Sottopalco

FOTO E VIDEO IAMNAPLES.IT - Rifinitura al Pasienky. Gli azzurri si allenano sotto la pioggia

Pasquale Tina

Tina: "Aspettiamoci molto turnover. Benitez l'ha lasciato intendere"

Traini2

Givova Napoli, Andrea Traini sottoposto ad intervento chirurgico

condannato1

AVAMPOSTO TEATRO presenta: “Condannato a morte. The punk version”

10714730_10204848338677085_1249338514_n

A VOICE FOR WOMEN: GRANDE EVENTO D’ARTE BENEFICO

Renzi

Renzi: "Gli straordinari alle forze dell'ordine negli stadi li paghino i club"

10687212_10204996254733949_2216967545432149076_n

Giuliana Covella presenta a Portici: “L’Uomo nero ha gli occhi azzurri – La storia di Nunzia e Barbara”