Cerca
Close this search box.

I tifosi dello Slovan Bratislava a sostegno della squadra! Mentre in Italia…

I supporters slovacchi rispondono alla grande nonostante il momento negativo della loro squadra. Organizzata anhe una bella iniziativa per caricare gli uomini di Straka!

Durante la conferenza stampa in vista del match contro il Napoli in Europa League, l’allenatore dello Slovan Bratislava, Frantisek Straka, ha esaltato, nel particolare, i tifosi della propria formazione. Infatti, nonostante il periodo negativo che sta attraversando la squadra, dove nelle ultime cinque uscite in campionato sono arrivate ben quattro sconfitte e un solo pareggio, la gente ha dimostrato di essere più vicina che mai ai propri beniamini. Due le azioni significative: in primis, il numero di tagliandi acquistati per la gara di giovedì sera, circa ottomila come confermato dagli stessi addetti stampa del club; poi un’importante iniziativa per spronare i calciatori, indossando braccialetti blu in segno di completo appoggio e supporto. Un bel capitolo di sport e di tifo sano, che purtroppo in Italia ben poche volte si è visto. Nel nostro Paese si è più abituati a criticare e dare tutto per spacciato ai primi segnali di difficoltà, piuttosto che continuare a credere e sostenere…

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.