Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Voglio giocare ancora un anno. Il Pocho? E’ l’anima del Napoli…”

Il suo contratto è scaduto con il Napoli, la carta d’identità recita 38 primavere, ma Gennaro Iezzo non ha intenzione di smettere di giocare. Il portiere ne ha parlato ai microfoni di TMW: “Sto aspettando notizie, io voglio continuare perché posso dare ancora tanto. Scendere di categoria non è un problema, visto quello che sta succedendo in giro cerco un progetto serio“. Iezzo parla anche di Lavezzi: “Non ha mai dato segnali di voler andare via da Napoli, ma ora dovremmo chiedere a lui, in questi anni ha dimostrato di avere attaccamento alla maglia. Il Napoli ha calciatori molto importanti, ma l’anima è il Pocho. Questo è il pensiero anche di Mazzarri, perché non è facile trovare calciatori che ti saltano l’uomo con la stessa facilità”.

La redazione

F.G.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.