Cerca
Close this search box.
tolleranzazero

La Repubblica – Benitez e la tolleranza zero. Koulibaly e Strinic in panca dopo i misfatti di Torino

Come con Rafael dopo Palermo, il tecnico spagnolo ha messo da parte il francese ed il croato

Il ko di Torino aveva minato la tranquillità nello spogliatoio. Il pessimo umore di Benitez ha provocato un mezzo terremoto pure nella scelta della formazione titolare, con le esclusioni punitive di Strinic e Koulibaly. Il difensore francese, come Rafael dopo Palermo, è stato (momentaneamente?) retrocesso in panchina: seconda vittima della tolleranza zero di Rafa. Ma la lezione, a quanto pare, non è servita del tutto da esempio. Gli azzurri, infatti, hanno subito ripetuto all’Olimpico lo stesso pasticcio combinato contro i granata, rischiando di finire al tappeto al primo assalto della Lazio.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.