Cerca
Close this search box.

L’Avv. Canovi: “Napoli, non serve Gabbiadini, Insigne a Marzo sarà già in campo”

“Conosco chi ha operato Lorenzo perché è intervenuto su un mio calciatore, Nesta, e per questo sono fiducioso su una ripresa rapida di Insigne”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’avv. Dario Canovi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Gabbiadini al Napoli? Ho delle perplessità sul ruolo, sia come esterno che come centravanti, poi non gli si può chiedere di giocare  per due mesi perché poi vi assicuro che a marzo Insigne tornerà a pieno regime perché conosco come lavora chi l’ha operato, l’ho vissuto in prima persona su un mio calciatore, Nesta, ed è tornato in tempi molto più brevi rispetto alle previsioni, nella peggiore delle ipotesi sarà in campo a metà marzo. Se il Napoli ha soldi da investire sul mercato è giusto che prenda calciatori più utili, come un centrocampista e un difensore visto che in caso di emergenza sia Hamsik che De Guzman possono giocare sulla fascia.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.