Cerca
Close this search box.

L’ex d.g. giallorosso Lucchesi: “Higuaìn arrabbiato? E’ più pericoloso. Insigne può essere decisivo”

"Napoli-Roma sarà una gran gara con una grande cornice di pubblico. Insigne ha i colpi e le giocate per poter essere decisivo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabrizio Lucchesi, direttore generale della Roma nell’anno dell’ultimo scudetto dei giallorossi, 2000/01. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Higuaìn arrabbiato? E’ un campione di razza, la rabbia lo rende più pericoloso. Su Napoli-Roma? Sarà una gran partita, infuocata, con due tifoserie molto passionali e due squadre importanti. Credo che il Napoli possa competere di rimonta su Juventus e Roma, ha tutte le potenzialità per farlo. Ballottaggio Insigne-Mertens? Credo possa giocare Insigne, è un giocatore che ha fantasia ed imprevedibilità, può fare la differenza, queste partite si risolvono a volte con la giocata di un singolo e Lorenzo può essere l’artefice di questa giocata. Differenze di società tra Roma e Napoli? Il Napoli ha una società molto corta, la Roma ha un organigramma più ampio, non c’è la formula perfetta, sostanzialmente ha ragione chi vince e chi porta i risultati a casa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.