Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Il Napoli non investe nel suo settore giovanile, assurdo che Bifulco non abbia il contratto da professionista”

“Il Napoli ha buoni elementi in giro per l’Italia, Sepe e Dezi su tutti, un peccato aver perso così Izzo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pietro Lo Monaco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il nostro calcio non produce più calciatori di livello ma prodotti avariati, l’ambiente è infettato da ragazzi viziati e dalle pretese dei procuratori. I buoni calciatori comunque ci sono, Gabbiadini è uno di questi. Sul settore giovanile? Il Napoli è più che carente, gli azzurri hanno buoni calciatori in giro, Sepe ad esempio che certamente potrebbe far parte della rosa azzurra, Dezi ha prospettive importanti, in primavera c’è Bifulco che è l’erede di Callejon eppure non ha il contratto da professionista, ci sono tanti calciatori che meritano un progetto diverso e che invece il Napoli lascia andare via troppo facilmente, lo stesso Armando Izzo, magari non è appariscente ma ha un agonismo straordinario e col tempo diventerà un calciatore importante.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.