Cerca
Close this search box.

Napoli contestato dopo la figuraccia di Berna: pugni, calci e cori rivolti al bus azzurro: ”Andate a lavorare!”

Bufera sul Napoli. Dopo la clamorosa sconfitta in casa dello Young Boys, gli azzurri sono stati pesantemente contestati da oltre 200 tifosi all’uscita dallo Stade de Suisse. Cori contro la squadra (“Andate a lavorare”) e anche qualche pugno sul bus che riportava la comitiva di Benitez in aeroporto. Un evidente segnale dello stato d’animo dei sostenitori partenopei, stufi dei risultati altalenanti della squadra che è partita malissimo in questa stagione e che non riesce a risollevarsi. 

BENITEZ – Naturalmente deluso a fine partita il tecnico Benitez: “Mi aspettavo una partita diversa, abbiamo avuto il controllo ma quando hanno segnato si sono chiusi. Nel primo tempo potevamo far male con le ripartenze, nella ripresa era simile ma dopo aver subìto il gol ci è mancata velocità. L’intensità inizia dagli attaccanti, spesso ci manca quella difensiva che permette agli avversari di andare in porta”. Molto rammarico anche nelle parole di Maggio: “Potevamo andare avanti in classifica invece dovremo lottare fino alla fine per il primo posto. potevamo andare avanti in classifica invece dovremo lottare fino alla fine per il 1º posto. ci manca un po’ di cattiveria in questi momenti, tutti diamo sempre il massimo e dobbiamo lavorare sempre di più”. Amaro in bocca anche nelle parole di Ghoulam: “Dispiace perché abbiamo creato tanto e volevamo chiudere il discorso qualificazione“.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.