Cerca
Close this search box.

Pardo: “Napoli e Roma sono molto simili, è un peccato questa tensione per colpa di pochi individui”

"Parlando di calcio, i giallorossi dopo il 7 a 1 con il Bayern hanno perso certezze. Il Napoli ha gettato la crisi alle spalle ma più del terzo posto non può ottenere"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Napoli-Roma? Concentriamoci sul campo con la speranza che sia solo campo anche perché non abbiamo bisogno di altro. Una faida tra poche persone non può incrinare così tanto i rapporti tra due città che sono a 180 kilometri di distanza e che si intersecano in continuazione tra di loro. Napoli e Roma sono molto simili, dalla città al tifo, al livello di passione della gente. La Roma di ieri non mi è piaciuta, non è la squadra sicura che abbiamo ammirato prima della disfatta con il Bayern, certo è che continua a non prendere goal e può sfruttare la scia di entusiasmo per l’aggancio alla Juventus. Il Napoli di ieri mi è piaciuto nel possesso palla e nel gioco ma ha commesso troppi errori sotto porta, oltre a quello che ha portato il goal a Denis, credo che la crisi sia stata superata e che Berna sia stato solo un episodio, l’obiettivo però è il terzo posto e l’Europa League perché più di questo non può fare, se trova un po’ di equilibrio il terzo posto può diventare non dico facile ma quasi perché gli azzurri hanno più qualità di Fiorentina, Inter, Milan e Lazio e le eventuali altre contendenti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.