Cerca
Close this search box.

Pecci: “La Juve è abituata a ‘duellare’ per lo scudetto e spesso chi perde non è d’accordo”

"Ricordate di Muntari o altri aneddoti? Non voglio fare polemica, ma spesso chi ha perso testa a testa con la Juventus non si è trovato molto d'accordo con quanto successo"

L’ex Napoli e Toro Eraldo Pecci interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per chi simpatizzo tra Juve e Napoli? Ovviamente per gli azzurri. Oltre al fatto che non amo i colori bianconeri essendo stato del Toro, credo che il Napoli abbia giocato meglio e sia primo meritatamente, nonostante per i media sia più da reclamare la striscia di quattordici vittorie consecutive della squadra di Allegri che questo bellissimo primato. Avrei detto: “Attento Napoli che il Palazzo ti fotte?” Parole del genere non sono nel mio vocabolario, piuttosto volevo dire che in genere, nelle volate a due, la Juve, che è abituata a stare a certi livelli, riceve spesso favori arbitrali. Ricordate di Muntari o altri aneddoti? Non voglio fare polemica, ma spesso chi ha perso testa a testa con la Juventus non si è trovato molto d’accordo con quanto successo. Marchisio? Per me è più importante di Pogba. Allegri ‘a quattro’ o ‘a tre’? Il campo somiglia al ring, c’è un momento in cui devi essere bravo a non prenderle ed una fase in cui puoi e devi darle. Bisogna vedere chi attaccherà per primo e con più convinzione. Alla fine, anche se non c’è Chiellini, non credo la Juve scenderà in campo con dieci uomini. Vince il miglior attacco o la miglior difesa? Personalmente ho sempre pensato che chi ne prende di meno può avere vita meno ardua ma, statistiche alla mano, in Europa vince chi ne fa di più. Il Napoli ha entrambe le fasi, quindi…” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.