Cerca
Close this search box.

Pisacane (Agente FIFA): “L’esordio di Mandragora? Che emozione e che personalità! Speriamo che il Napoli prenda esempio”

"E' difficile, se non impossibile, veder esordire un classe '97 negli azzurri. Su Napoli-Roma? Facciamo in modo che si parli solo di calcio"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente FIFA Vincenzo Pisacane. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Mandragora? Ha fatto un esordio di grande personalità tant’è che ieri SKY lo ha eletto migliore in campo. Il Genoa sono tanti anni che investe sui giovani facendoli giocare, molti di questi tra l’altro sono napoletani come Criscito, Bocchetti, Izzo. Gasperini l’ha messo in campo avendo a disposizione tutti gli uomini e non perché non aveva alternative e lui ha risposto alla grande. Spero che il Napoli possa adottare presto la stessa politica anche perché ad oggi non penso che un ’97 possa fare il suo esordio nella squadra azzurra. La sfida con l’Atalanta? E’ stata una buona gara, ci sono segnali di risveglio, non capiterà sempre che Callejon sbagli un goal già fatto e che Higuaìn si faccia parare un rigore. Sulla partita con la Roma? Facciamo in modo che questa resti una partita di calcio, senza portare rancore su cose passate che non vanno però dimenticate, ma il calcio è un gioco. Tornando a parlare di campo credo che il punto debole dei giallorossi possano essere i terzini, sarà una partita aperta con entrambe le squadre che proveranno a giocarsela.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.