Cerca
Close this search box.

Reina e Behrami a Napoli: Pepe visita Castel Volturno, Valon no

Voglia di Napoli. Se poi c’è la possibilità di partecipare alla festa di compleanno della moglie di un ex compagno di squadra allora l’occasione per tornare in città è propizia. Valon Behrami e Pepe Reina sono tornati da ex in riva al Golfo per partecipare al party di lady Maggio. La signora Valeria Mettifogo, infatti, ha invitato anche gli ex azzurri e consorti in un locale partenopeo. Un’occasione per riabbracciare le altre wags ma anche per permettere a Valon e Pepe di salutare i vecchi amici. Come quelli della boutique di Michele Franzese a via Morelli.

Reina è rimasto a Napoli approfittando della sosta della Liga e ieri mattina è andato a Castel Volturno per salutare Benitez e i tanti compagni che ha sempre sostenuto anche da portiere del Bayern Monaco. Per lui anche un salto a Castel Volturno a salutare i suoi vecchi compagni: Un gesto che i diretti interessati hanno apprezzato molto. Si è intrattenuto a lungo con il tecnico spagnolo. Nel centro sportivo del Napoli non si è visto Behrami, che ha preferito evitare di tornare a Castelvolturno.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.