Cerca
Close this search box.

Tacconi: “Buffon-Reina, sfida nella sfida. Ecco il mio punto di vista…”

" Gli allenatori contano fino ad un certo punto, in campo e, soprattutto, nello spogliatoio conta avere giocatori di personalità e carisma assoluto: guardate la sfuriata di Buffon dopo il Sassuolo"

L’ex portiere Stefano Tacconi interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Buffon e Reina? Sono due personalità diverse ma comunque leader. Il primo è più ‘padre padrone’ come me qualche anno fa, il secondo è invece leader con altri campioni ed è quel valore aggiunto per scrivere una pagina importantissima della storia del Napoli. Gli allenatori contano fino ad un certo punto, in campo e, soprattutto, nello spogliatoio conta avere giocatori di personalità e carisma assoluto: guardate la sfuriata di Buffon dopo il Sassuolo, in certi sensi se l’è vista lui e la situazione è notevolmente migliorata. Se per la Juve sarà una gara diversa? No, la Vecchia Signora è abituata a giocare a certi livelli, se si fosse giocato a Napoli sarebbe stato diverso. La Juve psicologicamente parte in vantaggio, ne ha vinte quattordici di fila per le altre sarà difficile. Comunque, chiunque vince sabato non ha vinto il campionato.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.