Cerca
Close this search box.

Tegola Roma, Strootman si opera al ginocchio sinistro

Stagione finita per l'olandese

Kevin Strootman deve operarsi di nuovo al ginocchio sinistro. Lo farà domani in artroscopia ad Amsterdam con il professor Van Dijk, lo stesso che ha ricostruito il suo legamento crociato nel marzo scorso. I medici olandesi hanno rilevato una «massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia». Nell’occasione verrà anche valutato «lo stato del legamento». Strooman si era infortunato domenica, nel primo tempo della partita di Firenze. I tempi di recupero sono indeterminati, in questo momento: tutto dipenderà da quello che si scoprirà durante l’intervento.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.