Cerca
Close this search box.

Tonelli-Napoli, a Gennaio era tutto fatto ma l’Empoli fece saltare tutto…

Il Napoli aveva raggiunto un accordo totale con il difensore dei toscani

Sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si può leggere di un retroscena legato a Lorenzo Tonelli. Il Napoli nell’ultimo mercato invernale aveva raggiunto un accordo totale per il difensore dell’Empoli, fu però l’offerta al club che fece frenare bruscamente la trattativa. Giuntoli infatti aveva offerto al club toscano 7 milioni di Euro, cifra ritenuta insufficiente dall’Empoli che rifiutò l’offerta facendo saltare la trattativa in realtà lasciandola in Stand-By perché il Napoli riproverà ad acquistare Tonelli questa estate anche se il difensore è seguito anche da Roma e Lazio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.