Cerca
Close this search box.

Venerato: “Albiol non è più un caso ma Benitez non ha alternative valide”

"La sfida di sabato? Il Napoli sa essere bello e impossibile ma con la Roma sarà durissima"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Nel calcio il termine (s)fortuna crea alibi, la sfortuna generalmente è dovuta ad uno sbaglio di calcolo. Il Napoli più volte ha giocato meglio dell’avversario in questa stagione ma più volte non ha vinto la partita. Albiol non è più un caso, sta facendo un inizio di stagione pessimo, in questo momento è un peso e Benitez è costretto a schierarlo perché non ha alternative dopo la cessione di Fernandez e per fortuna che è stato centrato l’acquisto di Koulibaly. L’errore di Higuaìn dal dischetto? Non possiamo mettere in discussione un giocatore del genere, pochi minuti prima aveva fatto un goal che pochi centravanti saranno in grado di fare nella loro intera carriera. Il Napoli ha una fase difensiva non all’altezza di quella offensiva il che rende il terzo posto il massimo traguardo per il Napoli e appellarsi solo alla sfortuna non è giusto, non si può cominciare una partita con il chiodo fisso che tanto ad un certo punto si subirà un goal. Ogni tanto bisognerebbe un po’ mischiare le carte in tavola perché questa è una squadra che con i calciatori che ha può fare qualsiasi modulo, bisognerebbe essere più umili e pratici per far punti e spesso il Napoli non lo è. Sulla sfida di sabato? Il Napoli deve solo vincere per dare un senso alla sua stagione, la Roma però è la più seria candidata per lo scudetto e per questo sarà un’impresa difficilissima.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.