Cerca
Close this search box.

VIDEO – Floro Flores entra, segna e si rivolge a Di Francesco: “Ma comme faje a nun me fa jucà?”

Ieri Antonio Floro Flores è stato il match-winner di Bologna-Sassuolo. L’attaccante napoletano è subentrato nella ripresa e ha regalato la vittoria alla sua squadra. Dopo il gol Floro Flores si è rivolto verso il suo allenatore, Eusebio Di Francesco, rigorosamente in napoletano e con un sorriso polemico: “Ma comm faje a nun me fa jucà?” (“Come fai a non farmi giocare?”). 

Sul suo profilo facebook l’attaccante neroverde racconta la sua versione dei fatti sull’episodio di ieri: “Leggo di questa polemica con Di Francesco! La fermo subito perchè io e il mister siamo amici da lungo tempo. Il video è eloquente sto ridendo e scherzo con lui da lontano, prima della partita gli avevo promesso che segnavo! Insomma era un modo per festeggiare e sdramatizzare la mia tensione. Quindi nessuna polemica. Grande vittoria di gruppo. Contento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.