Cerca
Close this search box.

Zago, vice allenatore dello Shakhtar: “Sono amico di Careca, farò il tifo per il Napoli”

"Il Dnipro è in crescita ma il Napoli resta favorito, Konoplyanka la vera insidia"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il vice allenatore di Lucescu allo Shakhtar Donetsk, Carlos Zago. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Napoli-Dnipro? Ogni partita è una storia a se, il club ucraino è in crescita costante, giocare a Kiev e non nello stadio del Dnipro sarà certamente un vantaggio per gli azzurri visto che l’ambiente sarà molto più soft rispetto alla Dnipro Arena. Il Napoli contro il Wolfsburg in Germania ha fatto una partita eccezionale che gli ha permesso di gestire la sfida di ritorno. Il punto forte del Dnipro? Certamente l’attacco, Konoplyanka potrà creare qualche insidia alla difesa non perfetta del Napoli che resta comunque la favorita. Un giudizio sul calcio italiano? Lo seguo sempre con grande affetto, oggi sembra in ripresa visti anche i risultati nelle due competizioni europee, farò il tifo per tutte le squadre della Serie A in Europa. Se c’è qualche calciatore brasiliano dello Shakhtar che potrebbe approdare in Italia? Io so che Roma e Juventus a gennaio hanno seguito Luiz Adriano, lui non ha ancora rinnovato il contratto con noi, è certamente un giocatore importante che può arrivare in Italia e far bene anche lì. Su Douglas Costa? E’ un giocatore cresciuto tantissimo nelle mani di Lucescu, ha forza, dribbling, velocità ed un gran tiro. Chi vince l’Europa League? E’ difficile, io sono un grande amico di Careca e per questo spero che il Napoli possa trionfare alla fine.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.