Cerca
Close this search box.

Pallanuoto, venerdì e sabato di Coppa Italia: le tre campane scendono in vasca per fronteggiarsi nel gruppo D

Le tre campane inserite nel Girone D insieme all'AN Brescia. Solo due squadre passeranno alla Final Four

Sosta in campionato e spazio alla Coppa Italia maschile. Il 96° torneo di serie A1 è fermo fino al 3 dicembre. Venerdì 21 e sabato 22 novembre si giocano le partite della seconda fase della Coppa Italia di pallanuoto. Otto squadre divise in due gironi, C e D, dove entrano in acqua le prime quattro del campionato perecedente. Il girone C ha sede a Roma nella piscina del Salaria Sport Village con Pro Recco, Carisa Savona, BMP Sport Management e Lazio Nuoto; il girone D a Napoli nella piscina Felice Scandone con Canottieri Napoli, Carpisa Yamamay Acquachiara, Posillipo e Brescia. Le prime due squadre classificate di ciascun concentramento si qualificano alla Final Four in programma il 27 e 28 febbraio 2015 in sede da destinare. Si comincia venerdì 21 novembre alle 19 con Pro Recco-Carisa Savona e Canottieri Napoli-Carpisa Yamamay Acquachiara e alle 20.30 con BPM Sport Management-Lazio e Posillipo-Brescia.

 

Girone “D”

1^ Giornata – venerdì 21 novembre 2014

19:00 C.C. NAPOLI CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA Napoli – Piscina F. Scandone
20:30 C.N. POSILLIPO – A.N. BRESCIA Napoli – Piscina F. Scandone

2^ Giornata – sabato 22 novembre 2014

10:00 A.N. BRESCIA – C.C. NAPOLI Napoli – Piscina F. Scandone
11:30 CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARAC.N. POSILLIPO Napoli – Piscina F. Scandone

3^ Giornata – sabato 22 novembre 2014

17:30 A.N. BRESCIA – CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA Napoli – Piscina F. Scandone
19:00 C.N. POSILLIPOC.C. NAPOLI Napoli – Piscina F. Scandone

 

Fonte: federnuoto.it

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.