Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Primavera, Mangiapia operato allo zigomo: emergenza per il Napoli in difesa

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da IamNaples.it, Gianluigi Mangiapia, difensore centrale classe ’96, è stato operato allo zigomo destro martedì in mattinata. L’intervento è riuscito perfettamente. L’azzurrino aveva rimediato l’infortunio nella partita di Tim Cup Primavera con la Lazio nei minuti finali sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I tempi di recupero non dovrebbero essere molto lunghi. Sicuramente salterà alcune partite ed è probabile che Saurini possa riaverlo direttamente dopo le feste natalizie. L’allenatore del Napoli ora è in emergenza per quanto riguarda la retroguardia, considerando anche l’infortunio rimediato ieri da Supino, una lussazione alla spalla. A disposizione, attualmente ci sono solo Luperto, Lasicki e Girardi, che tra l’altro ha trovato molto spazio in questa annata da terzino destro. Il Napoli sarà impegnato sabato nel match esterno contro la Roma.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.