Cerca
Close this search box.

Scouting in Campania, il 20 maxi-raduno a Torre del Greco. Si muovono anche Sorrento, Ischia e Nocerina

Sempre attivo in Campania il Genoa del responsabile del settore giovanile Michele Sbravati

E’ tempo di raduni in Campania, s’intensifica l’attività di scouting per la costruzione degli organici dei settori giovanili. Si attivano anche le campane Sorrento, Ischia e Nocerina. Lunedì 6 e mercoledi 8 Maggio a partire dalle 15:00 il responsabile del settore giovanile dell’Ischia Giovanni Macera sarà al Campo Sportivo “Vesuvio” di Torre del Greco per un maxi-raduno in cui osservare i principali giovani talenti. Si muove anche il Sorrento che mercoledì 8 Maggio alle 17:30 terrà uno stage al “Campo Italia” supervisionato dall’allenatore degli Allievi Nazionali Antonio Raiola. Il 7 Maggio, invece, tocca alla Nocerina che sarà al campo sportivo “Comunale” di Boscotrecase (Na) con il responsabile del settore giovanile Pasquale Ussia e l’osservatore Mario Falcone al raduno organizzato dalla Mara Otto. Nella stessa giornata pesca in Campania anche il Real Maceratese Calcio con lo stage realizzato presso il campo sportivo di Curti (Ce). Il 13 poi è il turno del Genoa che sarà al campo sportivo “Comunale” di Paolisi (Bn) per il raduno della Real Airola riservato alla categoria “Giovanissimi”. Il club rossoblù sarà presente con tutto il suo staff:  il responsabile del settore giovanile Michele Sbravati, il coordinatore degli osservatori Giancarlo Bertolini, i collaboratori Francesco Bega, Gianfranco Riccardi (osservatore in Campania, ndr) e Umberto Fabozzi. Il Napoli continua, invece, con le amichevoli soprattutto per le categorie Esordienti e Pulcini; lunedì 6 Maggio alle 15:00 al “Kennedy” ci sarà l’amichevole per gli Esordienti Misti contro la Promotion Soccer, mentre ale 16:00 i Pulcini Misti affronteranno al centro sportivo “Club Higuana” il Città di Casoria.

L’appuntamento più importante nelle prossime settimane per lo scouting è il maxi-raduno in programma il prossimo 20 Maggio al “Liguori” di Torre del Greco che sarà seguito da tante società professionistiche: Napoli, Juventus, Inter, Milan, Genoa, Virtus Entella, Avellino, Spezia, Varese e tante altre ancora. Lo stage è organizzato dalla Torre Neapolis, nelle persone del presidente Massimo Perna e del direttore sportivo Paolo Anastasio.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.