Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Il Lecce ci prova per Faouzi-Ghoulam in prestito. C’è anche la Roma per Giugno

I giallorossi seguono anche Doumbia del Rennes

Nella scorsa settimana vi abbiamo svelato le mire sul calcio transalpino del Napoli, intento a seguire due calciatori della Ligue 1: il centrocampista Doumbia, proposto al club partenopeo dall’intermediario Tirri e dall’agente Gabriele Chiono, e l’esterno sinistro classe ’91 Faouzi-Ghoulam del Saint-Etienne (clicca qui per leggere l’esclusiva di venerdì 13 Gennaio).
Sul terzino di origini algerine la concorrenza cresce sempre di più: oltre ai club inglesi, c’è anche la Roma ad aver messo sui propri taccuini il nome di Faouzi-Ghoulam, che aveva già attirato l’attenzione di Genoa, Chievo e Manchester City. Il ds dei giallorossi Sabatini monitora costantemente le qualità anche di Doumbia del Rennes; si profila per Giugno un’interessante lotta per il mediano classe ’87.
Per Faouzi-Ghoulam si registrano, invece, nelle ultime ore interessanti sviluppi che potrebbero anticipare già a questi ultimi giorni di Gennaio gli sbocchi di mercato per l’esterno del Saint-Etienne. Infatti, il Lecce, viste le difficoltà sopraggiunte per portare in Salento Fabio Grosso, ha proposto alla società transalpina Faouzi-Ghoulam in prestito gratuito in modo da rimpiazzare così Mesbah fino a Giugno. Il Saint-Etienne non è convinto di quest’operazione perchè vorrebbe valorizzare il giocatore tra le proprie fila per poi venderlo in Estate al miglior offerente.

Clicca qui per leggere la scheda prodotta per la nostra rubrica talent scout su Doumbia e Faouzi-Ghoulam venerdì 13 Gennaio

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.